Sono Verusca Grendene ho 46 anni e sono un avvocato civilista: mi occupo principalmente di consulenza legale alle aziende e di tutela dei diritti delle persone, in particolare delle persone svantaggiate. Da tanti anni la mia professionalità è a disposizione dell’associazione ANMIC (Associazione Nazionale Mutilati ed Invalidi Civili), e molti sono i traguardi che abbiamo raggiunto assieme nei tavoli Regionali di confronto. Su nomina del Tribunale ricopro inoltre il ruolo di Tutore ed Amministratore di sostegno.
Adoro viaggiare e conoscere luoghi diversi e mi piace portare nella nostra realtà le cose positive che ho avuto la fortuna di vedere girando il mondo.
Un’altra mia passione è l’ambiente e la salvaguardia e la promozione di esso. Da sempre sono attiva nel volontariato locale adoperandomi per la cura del territorio, la valorizzazione delle sue ricchezze e la sua diffusione sia in ambito comunale che nazionale ed internazionale.
Ho maturato una esperienza amministrativa presso il Consiglio Comunale del mio paese di residenza con delega alle politiche ambientali che mi ha permesso di promuovere e gestire il progetto ambientale europeo LIFERISORGIVE.
Contatti
ANMIC Treviso
Via Dino Buzzati 9/4 - 31044 Montebelluna (TV)
Via Cacciatori del Sile 25 - 31100 Treviso
email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
pec: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Ad ogni aderente che si iscrive all'Anmic viene rilasciata una tessera personale con validità annuale. Il costo della tessera è di € 47,80 e alla scadenza può essere rinnovata:
in contanti presso le nostre sedi
a mezzo Conto Corrente Postale
a mezzo bonifico bancario alle seguenti coordinate:
IBAN ANMIC TREVISO: IT24T0760112000000016524316
Per i pensionati INPS è possibile sottoscrivere una delega all'Anmic e l'importo verrà dilazionato in rate mensili.
I soci hanno diritto all'abbonamento annuale alla rivista mensile “Tempi Nuovi” inviato dalla sede nazionale.
Documenti per la prima iscrizione:
n. 1 foto formato tessera;
n. 1 fotocopia verbale di visita medica invalidità civile;
n. 1 modulo di adesione compilato e firmato.
Iscriviti Online
Scarica il modulo, compilalo e invialo a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.